What's WAH WAH CLUB?

Wah Wah Club is a big party, it’s the scene, it’s friendship, it’s Lo-Fi, it’s pure.
Wah Wah club is nothing fake, it’s the sweat, the voice and sound of out beloved bands, the shaking legs of our wild dancers, the vinyls and the hands of our djs. Wah Wah club is full of love, it’s the place for friends and kisses, where your bad moments turn into good ones. Wah Wah club loves to move as a gipsy, so be careful and check our myspace to know where we’re gonna party! We could bring our noise everywhere! We love every kind of music. Our djs like to play indie rock, electro, pop, punk, rock’n’roll, oldies, 60s beat and so on.
We’re sure you’ll find what you like, fall in love and never forget us.




martedì 23 ottobre 2012

WHO IS GOING TO PLAY w// ED RUSH & OPTICAL?


Here below the bio and info about the performance before and after Ed Rush & Optical:



NO ONE KNOWS

Il trio bass music NO ONE KNOWS nasce a Padova alla fine del 2010 dalle menti creative dei Producers Bosch ed Mslave, che si conoscono nelle aule del conservatorio Pollini, e dal loro incontro con il dj Alex Trash.
Sviluppano da subito il loro stile personale, che spazia dalla neurofunk più dura a sonorità più liquid, con frequenti incursioni nel mondo della dubstep e dell'electro. Hanno all'attivo release e diversi remix su label come FREAKZ ME OUT, BLACK SEEDS, BNC EXPRESS, SUBCULTURE, SHAKE YOUR ASS RECORDS, ONION. Si fanno anche notare classificandosi terzi al remix contest della traccia “Collapse of History” degli Atari Teenage Riot per la DIM MAK di Steve Aoki.

Già membri fondatori dei parties Bad Vibes in breve tempo entrano a far parte della rinomata scuderia di Djs Diamond Society, assieme a nomi del calibro di Prolix, Mindscape, Aeph, Dabs, Maztek, Mc Coppa, diventando resident degli eventi bass music più massive del nord est italiano come le Diamond Session al New Age Club di Roncade e le serate Wah Wah Club al Pop Corn di Marghera. Questo li porta ad affinare la loro tecnica di mixing, molto apprezzata dal pubblico e a dividere la console con alcuni dei loro modelli di riferimento come Noisia, Feed Me, Roni Size, Audio, Dj Hype, Foreign Beggars, 16 Bit, Dirtyphonics, Camo & Krooked, Ln Rypley, Maztek, Aeph, Dabs, Counterstrike, BTK, Atari Teenage Riot, … per citarne solo alcuni tra i più noti.

In continuo miglioramento ed evoluzione, stanno attualmente lavorando a nuove release che vi stuzzicheranno di sicuro i timpani!
Big things are about to come.. stay tuned! 


SUB CONCEPT

SUB CONCEPT, progetto nato dalla passione per la Bass Music nei  primi mesi del 2012, fondato da 3 amici di vecchia data , Evies,
Beeonex & Illogical.
Da subito Sub Concept si afferma come il party/crew più underground e di qualità per la DUBSTEP & DRUM'N'BASS nel nord-est Italia, con l' intento di stimolare la ricerca del suono in tutte le sue sfumature.
L'idea è di proporre ospiti della scena internazionale e non solo, nelle sue forme piu profonde e oscure, cercando le sonorità piu affascinanti e coinvolgenti; tutto questo per offrire e divulgare un genere musicale poco conosciuto e pubblicizzato in Italia ma di grande successo in ambito globale. Sub Concept ha diviso il palco con vari produttori tra cui Seven, DJ Madd, Matt-U, Future Signal, Dodge & Fuski, Salmo, LnRipley, Girl Unit, Balkansy & Cooh. Da poco Sub Concept si sta cimentando nella produzione di propri
pezzi, state connessi. 


MOA AMBESSA

Luogo e data di nascita: Venezia, 2001
Moa Anbessa è un collettivo musicale veneziano che comprende produttori, musicisti, djs, cantanti e promoters.
"Moa Anbessa Italy" è il nome della indie record label totalmente autoprodotta ed autogestita dalla crew a partire dal 2005,fortemente caratterizata da un sound roots e dub reggae e da un messaggio cosciente. Tutte le musiche prodotte da "Moa Anbessa Italy" sono create, registrate, arrangiate e mixate presso il Moa Anbessa Studio a Venezia grazie all'ispirazione del Signore Altissimo Haile Selassie Jah Rastafari. 
Tutti i componenti della crew sono contemporaneamente coinvolti in altri progetti, organizzazione di eventi e collaborazioni artistiche: i cantanti con numerose altre labels ed il Moa Anbessa Studio con mixaggi e remix per svariate crew e produttori.
In versione "live" Moa Anbessa si conferma un progetto molto duttile, con due set differenti: con il proprio sound system artigianale autocostruito da 10KW con un selecta, un mc e quattro cantanti oppure un vero e proprio live set da palco fatto da un dubmaster che mixa dal vivo più i cantanti della scuderia.
Musica dub e roots reggae composta e mixata al Moa Anbessa Studio e altri provenienti dai più grossi roots studios europei. Dal conscious roots reggae attraverso lo stepper ed il roots made in Uk, fino alla nuova era dell' electro-digital dub. Dal microfono messaggi coscienti e potenti, quattro cantanti ognuno con il proprio stile e groove...MOA ANBESSA, THE CHANTING STORM!! 

DZOO

DZOO è un progetto che nasce all'inizio del 2010 dall'incontro di tre djs e un visual artist: Jahrdo, Fudub, Davda ed Entrophia.
Nonostante i loro diversi background musicali che spaziano dal reggae alla techno passando per l'hip hop e rocknroll, si ritrovano uniti da un unica grande passione per la musica elettronica, in particolare per la drum and bass e la dubstep.
Decidono quindi di intraprendere un lungo cammino che li ha portati ad organizzare numerose serate nella loro città, Udine, contribuendo alla crescita della scena in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Nel 2011 arrivano le prime chiamate da fuori regione, in particolare da Venezia dove partecipano in varie occasioni all'evento chiamato "The Buzz", e anche da oltre confine con alcune esibizioni in Slovenia.


Nessun commento:

Posta un commento